Servizio Segreteria - Protocollo | Articolazione degli uffici (elenco tabellare) | Articolazione degli uffici | Organizzazione | Amm. Trasparente
Servizio Segreteria - Protocollo
Funzionari Area Amministrativa:
Istruttore amministrativo - ANNA PEZZOTTI (Protocollo - Economato - Promozione - int. 2) anna.pezzotti@cmsebino.bs.it
Istruttore amministrativo - DANIELA GREGORI (Segreteria - int. 1)
daniela.gregori@cmsebino.brescia.it
contatti:
Telefono : 030/986314 (int. 1 - 2)
Fax: 030/9867147
Email: info@cmsebino.bs.it
L'ufficio si trova al PIANO TERRA
Orario di Ricevimento:
Lunedì | Dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 |
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Martedì | Dalle ore 9.00 alle ore 12.00 |
Mercoledì | Dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 |
Giovedì | Dalle ore 9.00 alle ore 12.00 |
Venerdì | Dalle ore 9.00 alle ore 12.00 |
Sabato | - |
Note: |
Funzioni:
Competenze Anna Pezzotti:
- Gestione del protocollo
- Gestione della posta in ingresso ed in uscita
- Coordinamento e supporto nell'organizzazione di eventi
- Servizio di ufficio stampa e comunicazione
- Registrazione appuntamenti per il Presidente
- Gestione prenotazioni pulmino per il trasporto anziani e disabili
- Refernte bandi valorizzazione culturale e turistica
- Segreteria ufficio Ragioneria
- Responsabile Servizio Economato
Competenze Daniela Gregori:
- Redazione degli atti del Giunta Esecutiva e dell’Assemblea
- Gestione delle determine, degli atti della Giunta Esecutiva e dell’Assemblea
- Gestione del Programma di redazione degli atti amministrativi inerenti la Centrale Unica di Committenza Area Vasta Brescia - Sezione Distaccata del Sebino Bresciano
- Svolgimento attività connesse al manuale di gestione per la certificazione di qualità inerente la Centrale Unica di Committenza Area Vasta Brescia - Sezione Distaccata del Sebino Bresciano
- Gestione dei procedimenti amministrativi inerenti la stipulazione di contratti e scritture private
- Gestione del sito internet con particolare riferimento alla sezione "Amministrazione Trasparente"
- Registrazione appuntamenti per il Presidente
- Supplente gestione del protocollo
- Supplente gestione della posta in ingresso ed in uscita
- Gestione prenotazioni pulmino per il trasporto anziani e disabili.
Data iniziale di pubblicazione: 05/06/2019
Ultimo aggiornamento: 24/03/2022
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